Bignardi, Lucarelli, Benedetta Parodi e Pif nuove voci emittente.

“Penso a una radio di grande personalità, capace di reinterpretare in chiave contemporanea la propria essenza fatta di musica e informazione. Capital è la radio perfetta per i tempi che stiamo per vivere”: così il nuovo direttore artistico Linus spiega la nuova stagione dell’emittente, che prende il via il 21 settembre con diverse novità, a partire dall’arrivo come conduttori di Selvaggia Lucarelli, Daria Bignardi, Benedetta Parodi, Pif con Michele Astori, Stefano Meloccaro e Chicco Giuliani.

Il progetto di rivisitazione è appunto affidato a Linus, già direttore editoriale del comparto radio nel gruppo Gedi (che oltre a Capital include Deejay e m2o): “L’obiettivo – racconta – è rinnovare un progetto di grande valenza, per continuare a dare agli ascoltatori un prodotto di valore e attualità, ma con lo sguardo al futuro. Capital è la radio perfetta per i tempi che stiamo per vivere, una radio adulta, in grado di intercettare anche il mondo femminile, fra musica, informazione e intrattenimento, raccontati con un taglio fresco e dinamico, legato all’attualità e alla vita vissuta”.

“Ho grande fiducia nel potenziale ancora inespresso da Radio Capital – chiosa Linus -. E ritengo sia arrivato il momento giusto per esprimerlo. Quello di Capital è il pubblico della radio, 30-40enni ma anche 50enni, piuttosto colti nel nostro caso, e perché no, anche giovani con un certo tipo di maturità e di curiosità: a loro credo sia necessario offrire una radio che racconti qualche cosa e che sia musicalmente congrua. Quindi non inseguiremo le mode. Saremo una radio di contenuti, rassicurante, però mai nostalgica né autoriferita”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *